iChess 3D

iChess 3D 1.3

Spettacolari scacchi in 3D

La cura grafica che gli sviluppatori hanno investito in iChess 3D ha dato come risultato un gioco di scacchi per Mac di rara bellezza. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica superba
  • In 3D e in 2D
  • Risoluzione personalizzabile

CONTRO

  • Difficoltà piuttosto bassa

Molto buono
8

La cura grafica che gli sviluppatori hanno investito in iChess 3D ha dato come risultato un gioco di scacchi per Mac di rara bellezza.

La scacchiera tridimensionale ha un livello di dettaglio impressionante, e può essere ruotata in qualunque posizione, con un'eccellente fluidità di movimento. Anche le texture sono di prim'ordine, e danno l'illusione di giocare su una scacchiera di superlusso.

Quando lanci iChess 3D puoi anche selezionare la risoluzione della schermata di gioco e la qualità grafica, per adattarla al meglio alle caratteristiche hardware del tuo Mac.

Se non ami la visualizzazione in 3D, puoi in qualunque momento passare a quella 2D dal menu delle opzioni. Anche la colonna sonora, se ti piace giocare con della musica di sottofondo, è gradevole e non invasiva.

Dal punto di vista tecnico, iChess 3D offre un algoritmo adatto per giocatori occasionali o di medio livello. Un giocatore esperto, infatti, avrà vita piuttosto facile nelle partite contro l'intelligenza artificiale.

Per questo motivo, un casual gamer che voglia fare una partita di scacchi troverà in iChess 3D il titolo ideale: bellissimo e abbordabile. Perché vincere a scacchi contro il computer, ogni tanto, fa piacere.

iChess 3D

Download

iChess 3D 1.3